Alla Johnson & Johnson Vision Care ci proponiamo di sostenere il successo della vostra pratica sotto ogni aspetto. Per questo abbiamo sviluppato il Programma Supporto 360° volto a mantenere il business dell'ottico profittevole nel tempo e si suddivide in 4 aree principali:

 

Prodotti Innovativi

Innovazione tecnologica significa garantire benefice reali, in grado di soddisfare le esigenze dei portatori. 
Abbiamo sentito da voi che la crescita della vostra pratica dipende dalla soddisfazione e dalla fedeltà dei vostri clienti. Le lenti a contatto ACUVUE® possono aiutarvi a soddisfare i portatori di lenti a contatto e prevenire il drop out (portatori che abbandonano la categoria).
 
Soddisfazione dei portatori e prevenzione del drop out.
Per saperne di più contatta il tuo responsabile di zona oppure scarica la guida dei nostri prodotti nella versione breve o estesa.
 

Programmi di Formazione

L’alta professionalità è alla base della scelta del punto vendita di riferimento. 
Per questo continuamo ad organizzare corsi di formazione condotti da esperti indipendenti. Inoltre continuiamo ad organizzare eventi di training sul territorio e consulenze professionali dedicate. 
 
Fidelizzazione dei portatori e crescita della categoria. 
Per saperne di più contatta il tuo responsabile di zona.
 

Supporto alla tua Professione

Rispondere tempestivamente alle richieste dei consumatori è determinante per la loro fidelizzazione. Per questo abbiamo messo a vostra disposizione un servizio di consegna in 24h gratuito (ACUVUE® Espress Service), un sito E-COMMERCE gratuito, e le lenti di prova. 
Praticità, velocità e convenienza al servizio del tuo lavoro. 
Per saperne di più contatta il tuo responsabile di zona oppure scarica la guida dei nostri servizi.
 

Traffico nel tuo punto Vendita

1.2 Mil di persone hanno cercato ‘lenti a contatto’ su Google nel 2012. Johnson & Johnson Vision Care investe in campagne digitali per veicolare questo traffico sul tuo punto vendita.
Incremento del numero e del valore dei portatori. 
Per saperne di più contatta il tuo responsabile di zona.
 

Il futuro è in buone mani. Le tue!