Alla Johnson & Johnson Vision Care ci proponiamo di sostenere il successo della vostra pratica sotto ogni aspetto. Per questo abbiamo sviluppato il Programma Supporto 360° volto a mantenere il business dell'ottico profittevole nel tempo e si suddivide in 4 aree principali:
Prodotti Innovativi
Innovazione tecnologica significa garantire benefice reali, in grado di soddisfare le esigenze dei portatori.
Abbiamo sentito da voi che la crescita della vostra pratica dipende dalla soddisfazione e dalla fedeltà dei vostri clienti. Le lenti a contatto ACUVUE® possono aiutarvi a soddisfare i portatori di lenti a contatto e prevenire il drop out (portatori che abbandonano la categoria).
Soddisfazione dei portatori e prevenzione del drop out.
Programmi di Formazione
L’alta professionalità è alla base della scelta del punto vendita di riferimento.
Per questo continuamo ad organizzare corsi di formazione condotti da esperti indipendenti. Inoltre continuiamo ad organizzare eventi di training sul territorio e consulenze professionali dedicate.
Fidelizzazione dei portatori e crescita della categoria.
Per saperne di più contatta il tuo responsabile di zona.
Supporto alla tua Professione
Rispondere tempestivamente alle richieste dei consumatori è determinante per la loro fidelizzazione. Per questo abbiamo messo a vostra disposizione un servizio di consegna in 24h gratuito (ACUVUE® Espress Service), un sito E-COMMERCE gratuito, e le lenti di prova.
Praticità, velocità e convenienza al servizio del tuo lavoro.
Traffico nel tuo punto Vendita
1.2 Mil di persone hanno cercato ‘lenti a contatto’ su Google nel 2012. Johnson & Johnson Vision Care investe in campagne digitali per veicolare questo traffico sul tuo punto vendita.
Incremento del numero e del valore dei portatori.
Per saperne di più contatta il tuo responsabile di zona.
Il futuro è in buone mani. Le tue!