×

Attenzione!

Could not find a Solr index corresponding to your website and environment. Your subscription contains these indexes: CLQV-157005.test.visioncarenl, CLQV-157005.test.visioncareru, CLQV-157005.test.visioncarede, CLQV-157005.test.visioncarese, CLQV-157005.test.visioncareme_en, CLQV-157005.dev.visioncarefr, CLQV-157005.test.visioncareil, CLQV-157005.test.visioncarefr, CLQV-157005.test.visioncareit, CLQV-157005.test.visioncarebe_fr, CLQV-157005.test.visioncareemea, CLQV-157005.test.visioncaretr, CLQV-157005.dev.visioncareat, CLQV-157005.test.visioncarech, CLQV-157005.test.visioncarecz, CLQV-157005.test.visioncarebe_nl, CLQV-157005.test.visioncareat, CLQV-157005.test.visioncarees, CLQV-157005.test.visioncarepl, CLQV-157005.test.visioncarech_fr. To fix this problem, please read our documentation.

Condizioni per i resi di ACUVUE®

Johnson & Johnson Vision accetterà i prodotti acquistati direttamente e non più desiderati dal Cliente, unicamente al verificarsi di tutte le seguenti condizioni:
  • la richiesta di reso dovrà essere effettuata al Customer Service entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sulla Bolla di Accompagnamento (D.D.T.);
  • i Prodotti dovranno essere sempre accompagnati dal documento di trasporto o da un documento equivalente (es. numero di ordine);
  • i Prodotti dovranno essere in condizioni tali da poter essere rivenduti, con confezione integra, sigillo di chiusura intatto e con data di scadenza di almeno 13 mesi decorrenti dalla data di presa in carico dei Prodotti dal magazzino centrale di Johnson & Johnson Vision;
  • affinchè il reso sia processato correttamente, sarà necessario indicare il numero di autorizzazione al reso, ricevuto dal Customer Service al momento della richiesta;
  • i Prodotti resi dovranno essere spediti in una confezione di cartone integra, al fine di garantire l'effettivo riaccredito dei Prodotti e rispondere a tutti i requisiti di qualità.
 
Resta inteso che qualora non sussistano le condizioni per il riaccredito del prodotto, il Cliente perderà qualsiasi diritto a ricevere la nota di credito a fronte del reso; la Società sarà autorizzata a distruggere o comunque smaltire i prodotti ricevuti, senza che il Cliente abbia diritto ad alcun rimborso e/o restituzione dei prodotti stessi.
 
Per qualsiasi chiarimento in merito vi invitiamo a prendere contatto con il Vostro Responsabile di Zona o con il Servizio Clienti al numero verde 800 015 269.
 
Scarica il file completo di Termini e Condizioni Generali di Distribuzione
 
Nota: tutti i prodotti ricevuti che non soddisferanno i criteri per il rimborso saranno distrutti.
 

 

 

ID: PP2022MLT4228