La Politica di assistenza al cliente di Johnson & Johnson Vision Care ha come obiettivo la promozione della salute dei pazienti attraverso una distribuzione sicura e responsabile delle lenti a contatto. Leggi i termini e le condizioni d'uso formulati per il raggiungimento di questo obiettivo.
 
Scarica i file completi di:
 
Il nostro Servizio Clienti è a completa disposizione:
 
Orario Servizio Clienti:
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
 
Cosa facciamo:
  • Richiesta d’ordine
  • Informazioni sullo stato degli ordini
  • Assistenza ed Organizzazione resi merce
  • Richiesta Materiali tecnici e Pubblicitari
 
Servizio di Consegna
Le spese di trasporto sono a carico di Johnson & Johnson Vision Care; solo per ordini inferiori a € 110, le consegne saranno soggette ad un costo di trasporto pari a € 3.
 
Gli ordini effettuati tramite E-COMMERCE non sono soggetti ad alcuna spesa di trasporto.
 
Inoltre, grazie ad ACUVUE® Express Service, il servizio di consegna GRATUITO, valido per tutti gli ordini effettuati su eOrdering entro le ore 11:30 si può:
 
  1. Ordinare in modo pratico e ricevere il prodotto il giorno successivo all’ordine*
  2. Offrire un servizio eccellente ai portatori, riducendone i tempi di attesa
  3. Svolgere in modo più facile il lavoro per le nuove applicazioni, soprattutto nel segmento astigmatico

 

* Consegna il giorno successivo all’ordine per ordini effettuati su eOrdering entro le ore 11:30 dal lunedì al venerdì, previo rilascio del credito. Servizio attivo su tutto il territorio nazionale, ad esclusione delle regioni Calabria, Sicilia e Sardegna che riceveranno le consegne in 48h.