Nuovi clienti

1. Voglio effettuare un ordine. Cosa devo fare?

Per ordinare direttamente è necessario creare un account e pertanto aprire un codice cliente. Per informazioni su come aprire un account con ACUVUE®, vai alla pagina Come aprire un profilo/account con noi. Saremo lieti di accompagnarti nella procedura di ordinazione con ACUVUE®.

 

Prodotti

2. Avete lenti usa e getta per astigmatismo con più poteri?

Sì, 1-DAY ACUVUE® MOIST for ASTIGMATISM del segmento giornaliero oppure ACUVUE OASYS® del segmento a ricambio frequente, disponibili in diversi parametri. Per una panoramica completa dei parametri di ciascun tipo di lente, vai alla pagina Tutte le Lenti a Contatto ACUVUE®.

 

Ordinazione

3. Come faccio a effettuare un ordine?

Una volta creato un account, potrai effettuare i tuoi ordini scegliendo la modalità preferita. Ti consigliamo il nostro sito di e-commerce, che offre un accesso rapido per ogni esigenza di ordinazione. Il sito è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per maggiori informazioni sulla procedura di ordinazione e di creazione di un nuovo profilo/account, vai alla pagina Come aprire un profilo/account con noi. Per maggiori informazioni su questo argomento, contatta il nostro servizio clienti al numero 800 015 269.

 

4. Non effettuo ordini da molto tempo. Sono ancora abilitato?

Se vuoi conoscere lo stato del tuo account, contatta il nostro team di assistenza clienti al numero 800 015 269. I nostri operatori potranno recuperare i tuoi dati, verificare lo stato attuale del tuo account e indicarti i passaggi necessari per abilitare la funzione di ordinazione.

 

E-commerce

5. Perché nella sezione di e-commerce sono presenti tutti i parametri delle lenti toriche, anche quelli che non esistono?

Attualmente il menu a tendina visualizza tutti i parametri, anche quelli non esistenti. Se si prova a effettuare un ordine per parametri non disponibili, si otterrà un messaggio di errore. Per una panoramica completa dei parametri disponibili per ciascun tipo di lente, vai alla pagina Tutte le Lenti a Contatto ACUVUE®.

 

6. Perché non posso riutilizzare la mia password nella sezione di e-commerce?

Siamo molto attenti alla sicurezza dei nostri clienti e abbiamo adottato questo sistema per tutelare la tua sicurezza. Il sistema ti chiederà di cambiare la password ogni tre mesi. Per richiedere assistenza riguardo alla sezione di e-commerce, contatta il nostro team di assistenza clienti al numero 800 015 269

 

7. Quando provo a usare la sezione di e-commerce, un messaggio mi segnala che sono un utente inattivo. Cosa significa?

Se il sistema ti informa che sei un utente inattivo vuol dire che non ti registri al sistema da molto tempo o che i dati del tuo account sono stati modificati. Per verificare lo stato dell'account e conoscere le azioni necessarie, contatta il nostro team di assistenza clienti 800 015 269

 

Consegna

8. Quali sono i tempi medi di consegna?

Per una panoramica completa dei tempi di consegna e del termine ultimo giornaliero per l’invio degli ordini, vai alla pagina scarica il file completo di Termini e Condizioni Generali di Distribuzione.

 

9. Non ho ricevuto l’ordine. Cosa devo fare?

Per prima cosa, leggi le nostre linee guida sulla consegna, scarica il file completo di Termini e Condizioni Generali di Distribuzione. Se il tuo ordine non rientra nelle linee guida, verifica lo stato dell’ordine contattando il nostro team di assistenza clienti al numero 800 015 269.

 

Resi

10. Voglio restituire un prodotto che ho ordinato con voi. Posso farlo?
Per una panoramica completa della nostra politica sui resi, scarica il file completo di Termini e Condizioni Generali di Distribuzione. Per maggiori informazioni sulla nostra politica sui resi, contatta il team di assistenza clienti al numero 800 015 269 che ti illustrerà i termini e le procedure.