La nostra visione

Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di assistenza di elevata qualità trattando ogni cliente come se fosse l'unico.

Sei un cliente prezioso per Johnson and Johnson Vision Care e attribuiamo grande importanza al tuo grado di soddisfazione sulla qualità dei nostri servizi. Vogliamo che ogni cliente conosca la nostra filosofia di assistenza alla clientela e abbia la possibilità di inviare suggerimenti e monitorare i miglioramenti che derivano dalle esigenze espresse.

 

La nostra filosofia

La nostra filosofia di lavoro nasce dal "credo" di Johnson and Johnson, che mette in chiaro il proprio intento già dalla prima frase: “le nostre responsabilità sono prima di tutto verso i consumatori”. I nostri team di assistenza ai clienti incarnano questa cultura e si assumono, nello specifico, le responsabilità della sesta riga del credo: “gli ordini dei nostri clienti devono essere evasi con prontezza e con cura”. Abbiamo messo in atto una serie di misure per assicurarci di tener fede in ogni momento a questi impegni.

La tua voce

MISURE DEL SUCCESSO

  • Abbiamo standard di accuratezza molto elevati per quel che riguarda la registrazione degli ordini ricevuti e la selezione dei prodotti richiesti. Raggiungiamo o superiamo regolarmente il 99,5% di accuratezza, il che vuol dire per i nostri clienti la certezza di ricevere il prodotto giusto al momento giusto.
  • Tutti i nostri team ricevono una formazione accurata sull'accesso alla piattaforma di e-commerce e sui requisiti per gli utenti, perciò sono in grado di rispondere a qualunque dubbio o domanda tu abbia.
  • Abbiamo standard elevati per i tempi di risposta ai clienti; il nostro obiettivo è rispondere all'85% delle chiamate in entrata entro un massimo di 20 secondi, in qualunque periodo dell'anno e in qualsiasi momento della giornata, perché tu possa passare lontano dalla tua attività il minor tempo possibile.
  • Gestiamo tutte le richieste e a tutti i reclami inviati online o per posta elettronica rispondendo entro un giorno lavorativo con il mezzo scelto dal cliente.
  • Registriamo tutti i reclami e le richieste inoltrate. Il monitoraggio e la verifica dell'andamento dei reclami sono molto importanti per noi e i nostri processi sono integrati in un Sistema di Gestione della Qualità certificato da BSI.

La tua voce

Le esigenze della clientela sono sempre al centro della nostra attenzione e dei nostri servizi. Ascoltiamo i suggerimenti, i commenti e gli spunti di miglioramento indicati dai clienti e li informiamo sui cambiamenti apportati per migliorare il servizio offerto.