La nostra visione
Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di assistenza di elevata qualità trattando ogni cliente come se fosse l'unico.
Sei un cliente prezioso per Johnson and Johnson Vision e attribuiamo grande importanza al tuo grado di soddisfazione sulla qualità dei nostri servizi. Vogliamo che ogni cliente conosca la nostra filosofia di assistenza alla clientela e abbia la possibilità di inviare suggerimenti e monitorare i miglioramenti che derivano dalle esigenze espresse.
La nostra filosofia
La nostra filosofia di lavoro nasce dal "credo" di Johnson and Johnson, che mette in chiaro il proprio intento già dalla prima frase: “le nostre responsabilità sono prima di tutto verso i consumatori”. I nostri team di assistenza ai clienti incarnano questa cultura e si assumono, nello specifico, le responsabilità della sesta riga del credo: “gli ordini dei nostri clienti devono essere evasi con prontezza e con cura”. Abbiamo messo in atto una serie di misure per assicurarci di tener fede in ogni momento a questi impegni.
MISURE DEL SUCCESSO
La tua voceLe esigenze della clientela sono sempre al centro della nostra attenzione e dei nostri servizi. Ascoltiamo i suggerimenti, i commenti e gli spunti di miglioramento indicati dai clienti e li informiamo sui cambiamenti apportati per migliorare il servizio offerto. |
ID: PP2022MLT4228