Con il diffondersi del coronavirus (COVID-19), la nostra priorità sono, come sempre, i nostri portatori, i Professionisti della Visione e i dipendenti a cui continueremo a dare il massimo supporto.

 

Stiamo monitorando la situazione e sosteniamo le direttive fornite dagli organi della sanità pubblica per aiutare a prevenire la diffusione del coronavirus (COVID-19) evitando di toccare il viso e gli occhi. Le lenti a contatto possono ancora essere portate in modo sicuro. Si possono prevenire potenziali contaminazioni seguendo le corrette istruzioni per la pulizia e la cura delle lenti a contatto, che includono lavare le mani accuratamente, sciacquarle e asciugarle prima di applicare, rimuovere o manipolare le lenti. Se i tuoi portatori hanno bisogno di ulteriori rassicurazioni, puoi indirizzarli alle nostre informazioni di supporto al portatore qui di seguito:

PROTEGGERSI DALLE INFEZIONI

Indipendentemente dal fatto che i tuoi portatori utilizzino lenti a contatto giornaliere o riutilizzabili, fare attenzione ad una igiene adeguata quando si manipolano le lenti a contatto oggi è ancora più importante.

Raccomandiamo di lavare le mani con acqua e sapone antibatterico prima di applicare o rimuovere le lenti a contatto.

Puoi accedere alle raccomandazioni ufficiali della Organizzazione Mondiale della Salute cliccando qui.

PAZIENTI CON SINTOMI

Se il portatore è malato, è preferibile raccomandare di utilizzare gli occhiali invece delle lenti a contatto, fino a quando non si sentirà meglio. I suoi occhi potrebbero essere affaticati e potrebbe aver bisogno di dormire di più, cosa che non è raccomandata fare con le lenti a contatto.

Se si portano lenti giornaliere, è necessario smaltirle dopo ogni uso come si farebbe normalmente. Se si portano lenti a contatto riutilizzabili, si consiglia sempre di iniziare con una nuova coppia di lenti una volta guariti per assicurarsi che eventuali microbi non rimangano sulle lenti.

LA FORNITURA DI LENTI A CONTATTO

Così come prendiamo le giuste misure per tutelare la salute di ognuno di noi, abbiamo una responsabilità nei confronti dei portatori che usano i nostri prodotti, motivo per cui ti assicuriamo che continueremo a fornire le lenti a contatto ACUVUE® al tuo negozio.

SIAMO QUI PER AIUTARTI

In caso di dubbi sulle informazioni fornite, ti preghiamo di contattare il tuo Rappresentante di Zona ACUVUE® oppure visita il sito Johnson & Johnson Vision a questo link.

 

SI RICORDA L’IMPORTANZA DI ATTENERSI ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE E AI COMPORTAMENTI INDICATI DELLE AUTORITÀ COMPETENTI

ID: PP2020OTH4757